Raduno Venerdi sera ORE 22.00, - Raduno ufficiale PSA ROMA CREW -

« Older   Newer »
  Share  
Keicchan
icon13  view post Posted on 29/9/2007, 08:41




Attualmente il raduno ufficiale del PSA ROMA CREW e' al parcheggio del METRO uscita La Rustica del raccordo anulare. Il parcheggio dista 100 metri dal uscita del raccordo, e' quindi facile da individuare.

image

Edited by Keicchan - 1/10/2007, 21:56
 
Top
fabioroma
view post Posted on 29/9/2007, 15:44




tutti i venerdì li state?
 
Top
Memole106
view post Posted on 1/10/2007, 16:07




quindi è stato approvato!:) ne sono felice...credo che questo venerdi dovrò raggiungervi li visto che purtroppo hanno organizzato a mia insaputa una cena con quelli del liceo:) e me tocca!!!!uffy!
 
Top
Keicchan
view post Posted on 1/10/2007, 16:17




Cerchiamo di essere tanti/tutti per cortesia, visto che abbiamo invitato nuove persone che potrebbero unirsi a noi, se siamo sempre gli stessi 3 gatti credo che rimangano abbastanza delusi e anche io nei loro panni ci penserei due volte prima di tornare...

come gia' detto alla riunione, se abbiamo degli impegni inderogabili e' un conto, ma cerchiamo di non prendere impegni, il raduno col psa dovrebbe essere di per se gia' un impegno.. il messaggio e' generalizzato per tutti, ricordarlo non fa mai male.. mi fa sentire meglio, spero sempre che quelle spese venerdi al ikea non siano state parole al vento..
 
Top
Memole106
view post Posted on 1/10/2007, 16:23




CITAZIONE (Keicchan @ 1/10/2007, 17:17)
Cerchiamo di essere tanti/tutti per cortesia, visto che abbiamo invitato nuove persone che potrebbero unirsi a noi, se siamo sempre gli stessi 3 gatti credo che rimangano abbastanza delusi e anche io nei loro panni ci penserei due volte prima di tornare...

come gia' detto alla riunione, se abbiamo degli impegni inderogabili e' un conto, ma cerchiamo di non prendere impegni, il raduno col psa dovrebbe essere di per se gia' un impegno.. il messaggio e' generalizzato per tutti, ricordarlo non fa mai male.. mi fa sentire meglio, spero sempre che quelle spese venerdi al ikea non siano state parole al vento..

appunto infatti io vengo dopo nn ho detto nn vengo proprio! :D ;)
 
Top
Keicchan
view post Posted on 1/10/2007, 17:48




CITAZIONE
il messaggio e' generalizzato per tutti, ricordarlo non fa mai male.. mi fa sentire meglio, spero sempre che quelle spese venerdi al ikea non siano state parole al vento..

come da quote..
 
Top
Raptor90
view post Posted on 1/10/2007, 18:14




giovanna sa dov'è, ma vorrei vede da google earth quanti km so, potete dirmi la via o che METRO è perfavore?
 
Top
Keicchan
view post Posted on 1/10/2007, 18:26




il METRO a LA RUSTICA.. e' a 100 metri dal uscita LA RUSTICA del raccordo.. quindi usa quello come arrivo... e' l' uscita 15 del raccordo.. la roma l' aquila e' l' uscita 14! dovrebbe quindi anche esservi comodo come strada
 
Top
maury106
view post Posted on 1/10/2007, 20:45




OK CI SARO MA IN MUTANDE SICURAMENTE LE SPESE MI STANNO A ROMPE IL C..O
 
Top
BLACKROSE2
view post Posted on 1/10/2007, 22:43




io e lore presenti porto anche il pallone e du birre caso mai :lol: che ne dite???
p.s. Dani grazie della mappa del posto cosi la posso mette dietro ai bijettini se si fanno :lol:
 
Top
Keicchan
view post Posted on 2/10/2007, 07:11




l ho fatta volante per far capire a chi deve venire dov e'... se vuoi te la rifaccio fatta bene (cioe' con le scritte un minimo piu serie hehe)

 
Top
maury106
view post Posted on 2/10/2007, 21:49




grazie DANI credo che aumenti sempre di piu l interesse ciao
 
Top
iaiachan
view post Posted on 3/10/2007, 10:06




Scusate ragazzi, si dice "si parla venerdì si parla venerdì". Vorrei fare presente che venerdì sono stati invitati a venire anche persone esterne al gruppo che di queste cose per ora è pure meglio che non sappiano (arrivano e si trovano 15 persone che litigano... bell'immagine!)
Magari non verranno mai, ma insomma... bisogna aspettarseli (o come l'Alessandro di guidonia dell'altra volta).

Propongo quindi che per parlare ci si veda PRIMA: o venerdì un'ora prima, o il giorno prima, non lo so. Ma a mio parere non si può parlare di cose così delicate per il gruppo con in mezzo persone "estranee" appena arrivate.
 
Top
Jordy VTS
view post Posted on 3/10/2007, 11:27




..mi pare il minimo Ià.. :)
 
Top
242 replies since 29/9/2007, 08:41   2047 views
  Share